Fuori dalla gabbia?

« Older   Newer »
  Share  
sarottina_one
icon4  view post Posted on 3/4/2011, 13:46




voi quando liberate i vostri porcellini dove li lasciate? :P io o in braccio oppure nel corridorio pieno di giochini ^_^
 
Top
Labiologa
view post Posted on 3/4/2011, 18:43




Dipende...ovviamente se non ci sono il mio bambino lo lascio in gabbia per evitare che si faccia male o faccia danni in casa :-)
Se no lo libero e lo faccio correre in camera o in cucina o in terrazzo ( per la felicità di mia mamma che vede le sue piante adorate divntare sempre piu piccole e sfoltite!ahaha!)

poi certo è che lo prendo anche in braccio per coccolarlo e sbaciucchiarmelo tutto...che bono, lo amoooo :wub:
 
Top
sayra
view post Posted on 3/4/2011, 19:27




I miei porcelli stanno tutti in recinti molto grandi quindi non ho la necessità di "liberarli", addirittura Porzio, che vive separato dagli altri maschi ha praticamente due stanze dove può andare a suo piacimento :) però c'è da dire che nonostante abbiano spazio in abbondanza per muoversi, sono tutti dei gran pigroni -_-
 
Top
Nikol
view post Posted on 23/2/2012, 01:25




mmmmm... a parte che il mio caviotto non è così coraggioso temo... anche volendo tenerlo libero temo sporcherebbe ovunque! :( Sia chiaro non sono mai stata una ragazza pignola nell'ordine o nell'estrema pulizia ma dovreste vedere cosa è in grado di fare il mio Kyù!!!ho alcune amiche che hanno caviottini estremamente bravi che sporcano solo nel loro posticino... il mio tende a creare "il disastro" dentro la sua casetta :( e nel giro di due giorni! è possibile che essendo maschio sporchi di più per segnare il territorio? E in tal caso... posso fare qualcos'altro oltre che a indurlo, con pazienza ad usare la vaschetta (che ammetto sta cominciando ad usare) ??? Se fosse più bravino sarei contenta di lasciarlo gironzolare un po' per casa! :P
 
Top
leoncino06
view post Posted on 12/4/2012, 11:07




ciao! carolina vive libera e felice in casa! ha scelto un paio di stanze come suo regno e nelle altre ci viene malvolentieri. così come guai a chiudere la gabbietta!!!!
 
Top
emare
view post Posted on 12/4/2012, 15:59




io lascio le mie due caviette in giro per la cucina se posso controllarle. quando sono in montagna(sempre che non faccia troppo freddo) le lascio correre nel prato ovviamente le tengo sotto stretta sorveglianza per evitare che scappino
 
Top
leoncino06
view post Posted on 12/4/2012, 16:10




carolina è bravissima, bisognini solo nella gabbietta! ci va di proposito! è rarissimo trovare qualcosa in giro, deve stare proprio male male!!!!
 
Top
6 replies since 3/4/2011, 13:46   64 views
  Share