Verissimo

« Older   Newer »
  Share  
Suspy e Igor
icon1  view post Posted on 4/4/2011, 13:37




Ho adottato presso di loro una delle mie cavie e mi hanno dato tantissimi consigli e tantissimo aiuto, mi hanno fatto conoscere un bravissimo veterinario, e sono sempre disponibili a dare consigli e sostegno morale quando stanno male....
È vero che facciano tantissime domande ma lo fanno x il bene dei piccoli...già hanno sofferto tanto questi piccoli esserini essendo abbandonati ed è giusto che chi li prenda lo faccia con amore...
Io sono contentissima di avere Suspy e Igor e mi hanno fatto scoprire un mondo che nn conoscevo.... Se avessi la possibilità ne prenderei altri, ma x il momento lo spazio è quello che è...
Spero solo di rimettano al più presto....
 
Top
Labiologa
view post Posted on 26/4/2011, 14:45




Ciao! hai fatto benissimo ad adottare...almeno hai ricevuto tanti consigli e ora hai le conoscenze e i contatti giusti per qualsiasi evenienza!
Ovviamente se hai delle domande da porci noi siamo qui! ^_^
ma chi è che deve rimettersi al piu presto?
 
Top
Suspy e Igor
view post Posted on 3/5/2011, 16:09




I miei due passerotti, hanno avuto gli acari e Suspy contnua ad avere problemi ad un rene... Prossima sett nuova ecografia x vedere se si è un Po sgonfiato :(
 
Top
Labiologa
view post Posted on 4/5/2011, 10:44




poveri cuccioli :( speriamo si riprendano completamente! facci sapere mi raccomando...intanto un abbraccio grande grande!
 
Top
3 replies since 4/4/2011, 13:37   65 views
  Share