domanda

« Older   Newer »
  Share  
leoncino06
view post Posted on 6/10/2012, 13:56




ciao, mi chiamo Silvia e da qualche tempo aiuto aae a diffondere gli annunci per le adozioni e gli affidi, posso utilizzare anche questo forum per gli annunci? magari creando un topic apposito.
di caviette bisognose ce ne sono tante e sicuramente in forum così è più facile trovare persone che le amano veramente.
attendo risposta :-)
grazie
silvia
 
Top
sayra
view post Posted on 7/10/2012, 12:48




Ciao, se vuoi puoi creare una discussione apposita tipo scheda cioè con i dati e relative informazioni sulla cavia in questione con relativa foto, ti chiedo inoltre di tenerla aggiornata eliminando quelle che hanno già trovato casa ^_^
 
Top
leoncino06
view post Posted on 7/10/2012, 13:30




Ciao!
Grazie infinite!
Dimmi dove posso aprire la discussione,così non faccio pasticci!
Speriamo di esser capace a mettere le foto... :-D
purtroppo quest'estate ci sono stati molti abbandoni e bel mio piccolo aiuto aae così.
Grazie ancora
 
Top
sayra
view post Posted on 7/10/2012, 16:34




Puoi aprire la discussione sempre in questa sezione, ma nella categoria "cercano casa" che è posta in evidenza :) le foto prima di caricarle vanno rimpicciolite altrimenti "appesantiscono" troppo il topic. Grazie.
 
Top
leoncino06
view post Posted on 20/10/2012, 15:58




sayra, per favore, mi spieghi come si rimpiccioliscono le foto?! sono una cyberignorante... grazie di tutto!
 
Top
sayra
view post Posted on 24/10/2012, 12:39




Ho visto che per le foto hai risolto da sola, continua pure così :B):
 
Top
leoncino06
view post Posted on 24/10/2012, 12:41




sì grazie, ho fatto qualche pasticcio ma poi ce l'ho fatta!
nei prossimi giorni metterò altri annunci per pelosotti, non so se è la crisi, ma mi sembra che gli abbandoni si moltiplichino...
 
Top
sayra
view post Posted on 24/10/2012, 19:43




Sicuramente la crisi non aiuta, ma comunque in generale la gente abbandona gli animali per i motivi più futili :angry: e non aggiungo altro perchè solo il pensiero mi irrita terribilmente.
 
Top
leoncino06
view post Posted on 24/10/2012, 19:47




è una coSa che non riesco a concepire...
 
Top
8 replies since 6/10/2012, 13:56   49 views
  Share