La mia lilly

« Older   Newer »
  Share  
Evely
view post Posted on 24/2/2018, 16:52




jpg1519489394365_0IMG_20170320_003926_0Ciao lillina mia, mi manchi tanto eri una porcella speciale, pazzotica. Mi seguivi sempre a casa, in camera da letto, in bagno ovunque non avevi limiti di spazio, sei sempre stata così, amavi esplorare e non eri x niente fifona. Mi manca il tuo verso, mi manca quando mi venivi incontro, mi manca non sentire più i tuoi dentini sbattere con tutta la tua forza nelle sbarre della gabbia perché amavi gironzolare e stare libera, mi mancano i tuoi salti pazzotici dalla gabbia x uscire, tu eri così buffa e vivace non credo che c'e ne saranno più come te, sembravi quasi un cagnolino più che una cavietta. Adesso la tua mancanza si fa sentire tanto, non sentirti più, vedere quel angolo vuoto e soprattutto mi manca vederti tra i miei piedi dovevo sempre fare attenzione a non farti male, ti vorrei tanto qui con me e guardarti come facevo sempre, ogni cosa che facevi eri buffa, UNICA. Non pensavo che te ne andavi così eri sempre attiva non sembravi una vecchietta sempre energica, 6 anni con te, sei stata sempre bene e mi volevi bene lo so. ti ho accarezzato fino all ultimo respiro e scusami se ti ho bagnato con le mie lacrime ma non riuscivo a vederti così tutto d un tratto poi, stavi male, quasi paralizzata ed hai saltato dalla tua gabbia x uscire, cadendo ovviamente😢 dovevi venire da me. Spero che adesso anche tu sei sul ponte dell arcobaleno insieme al tuo compagnetto white e spero tanto di rivedervi. Vi amo da morire,sempre nel mio cuore. la vostra mamma.

Edited by Evely - 24/2/2018, 17:31

Attached Image: 1519489585107

1519489585107

 
Top
0 replies since 24/2/2018, 16:52   45 views
  Share